120 Righe: la cronaca diventa racconto. Presentazione a Civita Castellana

120 Righe: la cronaca diventa racconto raccoglie i nove racconti brevi vincitori del concorso letterario Civitonica 2017.

Edito da Emia edizioni, il libro è un viaggio nell’attualità con la brillante scrittura di Maria Rita Azzaro, Carlo Banchieri, Chiara Cecalupo, Angela Alexandra D’Orso, Leonardo Geronzi, Stefano Girardi, Piergiuseppe Poleggi, Ignazio Semilia e Francesco Zanarini, con la prefazione di Paolo Di Paolo. Ospite d’onore Marzia Roncacci, giornalista del Tg2.

Il concorso letterario 120 Righe è una novità assoluta di CiviTonica 2016.È nato per mettere insieme immediatezza del racconto breve e tematiche legate all’attualità.

Il libro sarà presentato domenica 8 ottobre dalle 18 alle 20 presso il centro commerciale Piazza Marcantoni di Civita Castellana.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI