26° Premio Città di Viterbo e 5° Memorial Francesco Mencaroni, le premiazioni

Bruno Mencarelli
Domenica 29 ottobre alle ore 18,00 ultimo spettacolo del TEATRO FITA edizione 2023

Presso lo spazio teatrale San Giovanni Paolo II in località. Villanova si esibirà la Compagnia Teatrale OPERA di Roma, dopodichè  verranno assegnati i premi della Rassegna del 26° Premio Città di Viterbo e 5° Memorial Francesco MencaroniUn’edizione rivolta al sociale –condotta dall’infaticabile Bruno Mencarelli – che quest’anno nella sua attenzione al sociale sostiene  l’associazione Bambini cardiopatici”. Un percorso che conclude i cinque appuntamenti, con altrettante compagnie teatrali amatoriali del Lazio, una di Frosinone, due di Roma e due di Viterbo.

Una fucina di condivisione di esperienze, una realtà che crea legami e reti di supporto, che solo il Teatro amatoriale sa caratterizzare più di ogni altro. La premiazione come atto finale e un plauso a Fita e alle Compagnie. “Un’edizione rivolta al sociale –condotta dall’infaticabile Bruno Mencarelli – che quest’anno nella sua attenzione al sociale sostiene  l’associazione Bambini cardiopatici.

Una fucina di condivisione di esperienze, una realtà che crea legami e reti di supporto, che solo il Teatro amatoriale sa caratterizzare più di ogni altro. La premiazione come atto finale e un plauso a Fita e alle Compagnie.

VITERBO – TEATRO FITA

La commedia finale:
“TERAPIA DI GRUPPO” di Gianni Pontillo

PREMIAZIONE A FINE SPETTACOLO

Premio Città di Viterbo
– Premio Memoria Francesco Mencaroni
– Premio gradimento del pubblico
– Premio migliore attore
– Premio migliore attrice
– Premio migliore regia

Appuntamento:Sala Teatro San Giovanni Paolo II, Via Bonaventura Tecchi – Quartiere Villanova-Viterbo -Ore 18.00

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI