7 Chakras Festival a Tuscania , arte e musica uniti al benessere della cultura olistica

Siamo partiti dalla spiaggia, proseguito per le valli, ed infine arrivati sulle colline di Tuscania.
La storia di 7 Chakras inizia nel 2011 come piccolo evento, e nel 2013 ci fu il debutto ufficiale.
Un sogno che diventava realtà, dopo 3 anni di organizzazione eventi in Italia e 5 anni a Goa, il team continuava a crescere, e così anche le persone che seguivano e credevano nel progetto.
Dopo tanto tempo e duro lavoro riuscimmo finalmente ad ottenere il primo evento di 3 giorni, e a conquistare la fiducia degli abitanti locali che si dimostrarono ben felici di ospitare un evento così alternativo.
Nel 2016 iniziò la nuova avventura a Tuscania, richiamati dalla bellezza della natura, e dall’apertura degli abitanti.
E qui siamo rimasti! Sentendoci realmente uniti a questo luogo. Splendide colline e ettari di natura incontaminata, fiume e cascata a pochi metri da noi… una location meravigliosa!
Ogni anno intendiamo onorare il dono che abbiamo ricevuto, utilizzando questo spazio per trasmettere un messaggio di amore e rispetto e radunandoci sempre in modo ecosostenibile
”.

Sono questi gli obiettivi della nuova edizione del 7 Chakras Festival a Tuscania dal 28 agosto al 1 settembre 2019.
L’edizione 2019, sarà concentrata sul tema “Let your Spirit Blossom” (lascia sbocciare il tuo spirito), evoluzione del tema “5 days of awakening souls” (5 giorni di risveglio dell’anima) dell’edizione 2018.

Arte e musica si intrecceranno con il benessere e la cultura olistica, per un’esperienza consapevole dove l’intrattenimento è un veicolo di conoscenza.
I cinque giorni di festival saranno arricchiti da laboratori, seminari e conferenze, senza dimenticare le numerose aree tematiche per lo svolgimento di differenti per poter esprimere nel modo migliore il senso del tutto.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI