8 Marzo, Krav Maga Tuscia regala un corso di difesa personale alle donne

Krav Maga Tuscia

8 Marzo 2024, Giornata Internazionale della Donna. In tale occasione, l’Associazione Krav Maga Tuscia regalerà un corso full immersion di difesa personale anti-aggressione femminile a tutte le ragazze e signore di Viterbo e provincia.

Queste le parole del Presidente Carlo Mancini: “Purtroppo il fenomeno della violenza sulle donne è una piaga della società contemporanea. I recenti fatti di cronaca, sia a livello nazionale che locale, dimostrano quanto questo fenomeno sia grave e diffuso. La nostra associazione vuole dare un aiuto concreto ed insegnare alle donne a difendersi. Perché in certe situazioni sapersi difendere può fare la differenza – prosegue Mancini –. Tale iniziativa è volta a dimostrare la sensibilità della nostra associazione nei confronti di questo triste fenomeno e per avvicinare più persone possibili al nostro mondo, quello della difesa personale”.

Le lezioni, completamente gratuite, si terranno presso centro polifunzionale della parrocchia Sacra Famiglia in località Salamaro e possono essere prenotate, inviando un messaggio WhatsApp al numero 3347802578.

Associazione Krav Maga Tuscia

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI