“Donne in opera made in Tuscia”, Confartigianato in prima linea

Anche quest’anno Confartigianato imprese di Viterbo sarà in prima linea per la quarta edizione della serata celebrativa dedicata alle imprenditrici della Tuscia “Donne in opera made in Tuscia”, evento organizzato dal Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile della Camera di commercio di Viterbo.

Molte le imprese di Confartigianato che prenderanno parte alla sfilata di venerdì sera. Per gli abiti saranno presenti l’atelier Merinda spose di Lattanzi Merinda e Ricci sposo, per gli accessori moda Arte orafa di Laura Pacifici e Niky Vetry di Paolocci Nicolina. Salon de coiffeur di Barbara Roma e centro estetico Sharj di Natascia Uggeri rappresenteranno invece la categoria del benessere, rispettivamente parrucchiere ed estetiste.

“Il talento delle donne è una forte speranza per la ripresa dell’economia del nostro territorio. Un ‘made in Tuscia’ di cui andiamo orgogliosi – afferma Andrea De Simone, segretario provinciale di Confartigianato -. Venerdì andranno in scena creatività, originalità,talento, passione, innovazione e tanto amore, quello che le nostre artigiane mettono nel loro lavoro. Venerdì mi lascerò stupire dalle creazioni sartoriali e artistiche delle nostre artigiane che riescono ad emozionarci sempre, un saper fare che delizierà gli occhi e catturerà l’attenzione di quanti assisteranno alla sfilata”.

La sfilata di moda, a cura di Background academy, avrà luogo venerdì 28 settembre alle 21 all’hotel Salus terme di Viterbo.

Confartigianato

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI