Lions club di Montefiascone, pacchi dono natalizi ai bisognosi

In occasione delle ormai prossime festività natalizie si ripete l’annuale iniziativa di solidarietà del Lions club di Montefiascone, in favore di famiglie meno fortunate.
Come ogni anno, il club offre loro pacchi dono che vengono recapitati a mezzo della Caritas locale, che è a conoscenza delle situazioni famigliari locali cui arriva più opportuno un aiuto a festeggiare il Natale.

In un periodo in cui siamo tutti bersagliati da inviti pressanti ad acquistare e in cui sembra che la gioia del Natale risieda proprio e solamente nell’avere e consumare i beni che tradizionalemente lo simboleggiano, i Lions (ma per fortuna non solo loro) provvedono a offrirli ad alcune famiglie che ad acquistarli avrebbero qualche difficoltà e che pertanto forse si dispongono a rinunciarvi.

I pacchi saranno consegnati alla Caritas in un incontro presso la sede del club di Montefiascone, nel palazzo Pennoni, sabato 22 alle 15,30. Interverrà in rappresentanza del comune Orietta Celeste, vicesindaco di Montefiascone.

Lions club Montefiascone

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI