Una anziana rimasta sconosciuta. Presentazione del bando Cento Storie

Alla presenza del Presidente della biblioteca Valentina Vinci e del responsabile Auser di Viterbo Raimondo Raimondi, sabato 2 febbraio alle ore 16.00 presso la biblioteca comunale, verrà presentato il bando di concorso Cento Storie dal tema “Una anziana rimasta sconosciuta. Dare e ricevere amore e cura” aperto a tutti i cittadini italiani e stranieri.
L’Auser è un’associazione di volontariato e promozione sociale operativa già da diversi anni, che si occupa dell’invecchiamento attivo degli anziani e di valorizzare il loro ruolo all’interno della società. Svolge quotidianamente un servizio di telecompagnia, teleassistenza e teleconsulenza agli
anziani che chiamano e un servizio di supporto e informazione, evitando ogni forma di esclusione e discriminazione.
Dopo la presentazione, avremo il piacere di ascoltare una performance musicale tenuta dal gruppo DILETTOri di Castiglione in Teverina, guidati da Roberta Tortolini.
La biblioteca ha deciso di dar voce e compartecipare alla diffusione di questo importate progetto di inclusione che coinvolge questa volta la popolazione più anziana. Vi aspettiamo alle 16.00 per questo interessante e importante incontro.
Biblioteca comunale di Ronciglione

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI