La notte delle Candele 2019,Vallerano bellissima e fruibile

La magia di 100.000 Candele… Un paesaggio Fiabesco…Un’atmosfera Mozzafiato… Tanti artisti in un’ unica, emozionante serata…in questa edizione di sabato 31 agosto ben disciplinata nei flussi con il numero chiuso e i biglietti d’ingresso acquistabili già dai mesi scorsi. Il tempo ha retto ed è stato il miracolo più grande ed in piazza si è ballato e cantato fino alle prime luci dell’alba.
La tredicesima edizione ha visto le installazioni e gli eventi in linea con il tema assegnato: ‘L’arte salverà il Mondo’, l’artista Elisabetta Serafini ne è stata la prima testimonial con la bellissima installazione del Van Gogh (in foto) sul portone della propria abitazione. Sono in effetti gli abitanti del centro storico del borgo l’anima dell’evento. Già stamattina sono al lavoro per riordinare tutto e riportare Vallerano alla sua bellezza naturale.
Ecco quello che emerge e ha sancito il successo di questo evento è la partecipazione passionale alla sua realizzazione a voler dimostrare un legame che ne attesta tradizione fede fratellanza.
Appuntamento all’edizione 2020 per un’altra magica notte d’estate.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI