Quelli che non si arrendono: La pappa Celiaca 2.0 Bistrot Gluten Free

E’ il vero paradiso per chi mangia senza glutine. La vera boutique di specialità alimentari con proposte sfiziose, anche in periodi come questi in cui soprattutto le piccole attività sono in sofferenza. Nato sei anni fa dall’idea di Rosi, una giovane siciliana trapiantata a Viterbo, dopo un giro da cittadina del mondo.Un cammino di fatica, coerenza, ricerca della qualità. Sino ad oggi in cui una pandemia ha reso tutto molto complicato.Ma non viene meno il coraggio e la speranza, per essere di nuovo pronti a ripartire.
Carissimi che dirvi….siamo stanchi , noi, voi…tutti!
Ma di necessità faremo virtù….ecco perché noi cerchiamo di non mollare ma ovviamente avremo bisogno anche di voi. Per il momento saremo aperti fino alle 16 con servizio di asporto o consegna se ne avrete necessità, per cui sia che lavoriate da casa, o in presenza non esitate a passare da noi per ritirare la vostra Pappa Celiaca o chiamateci se dobbiamo portarvela“.
E quella Pappa è preparata ogni giorni per i clienti affezionati e per tutti quelli che ancora non conoscono il negozio in via Treviso a Viterbo (traversa di via Vicenza).Chi vi entra davanti al banco  ha davvero l’imbarazzo della scelta:sia per i dolci, sia per i salati.
Una cliente li ha recensiti così. “Rendete felice e… “normale” ogni celiaco che vi viene a trovare”. Anche per chi non ha problemi di intolleranze o allergie al glutine, la Pappa Celiaca è un’ottima scelta per la varietà di dolci buonissimi,per la freschezza e la genuinità dei prodotti,per la varietà delle apericene,da consumarsi a casa,  un servizio con proposte culinarie sempre differenti.
Andarci di questi tempi è quasi un dovere oltre che un piacere!
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI