16.3 C
Viterbo
martedì, aprile 22, 2025

“Le figure Zoomorfe” al Museo della Ceramica della Tuscia

Sabato 21 agosto prosegue, con un approfondimento sulle Figure Zoomorfe, l’iniziativa dedicata alle speciali visite guidate presso il Museo della Ceramica della Tuscia.

Un’occasione per ammirare e conoscere l’evoluzione del tema decorativo dedicato alle figure zoomorfe: dai pesci a gli uccelli in bruno e verde della maiolica arcaica alle rappresentazioni più dettagliate e realistiche dei soggetti rinascimentali. 

Il Museo è aperto, con ingresso gratuito, la mattina dalle 10.00 alle 13.00 e il pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30.

L’accesso al Museo è consentito nel rispetto delle norme sul contenimento del contagio da COVID-19, pertanto per una visita in sicurezza possono entrare massimo 12 persone alla volta, è obbligatorio presentare il green pass, è a disposizione il gel igienizzante per le mani, è necessario rispettare la segnaletica a pavimento e indossare la mascherina.

Per informazioni e prenotazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo museoceramicatuscia@fondazionecarivit.it, telefonare o lasciare un messaggio nella segreteria al numero 0761 223674, o recarsi direttamente presso il Museo della Ceramica della Tuscia, via Cavour, 67 – Viterbo.

 

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

21 Ago 2021

Ora

Tutti del giorno

Luogo

Viterbo
Viterbo
Categoria