Amministrative/Passione Civile di Vetralla dà il via a una campagna elettorale vis à vis

In considerazione di questo momento difficile per le famiglie dovuto alla pandemia, Passione Civile ha deciso di portare avanti una campagna elettore più sobria e rispettosa verso i tutti i cittadini.

Siamo disponibili a incontrarvi per ascoltare le vostre esigenze, richieste , opinioni, idee, ma non ci vedrete presidiare le piazze in doppio petto o assumere comportamenti non confacenti al nostro stile e al delicato momento che tutti stiamo vivendo.

Siamo orgogliosi del nostro candidato sindaco, Sandro Costantini, cittadino vetrallese, da sempre al servizio della comunità, una persona sensibile vicino alle esigenze e alle problematiche dei cittadini, che ha acquisito in questi anni la giusta competenza amministrativa per la gestione del bene pubblico.

L’obiettivo di Passione Civile è quello di far sì che l’unico vincitore delle prossime elezioni sia il nostro amato paese e per questo chiediamo la vostra opinione su cosa fareste come prima cosa da amministratori perché PassioneCivileSieteVoi!

Passione Civile 4.0 Vetralla

Sandro Costantini
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI