Calcio C.Monterosi Tuscia/ Qui Potenza

di Alfredo Boldorini

In vista della partita di domenica 19 Settembre alle ore 14,30 allo Stadio Viviani di Potenza, gli echi dalla squadra avversaria per il Monterosi Tuscia.  valevole per la 4a Giornata di Campionato di Serie C – Girone C .

QUI POTENZA

Due punti in classifica generale per il Potenza calcio ottenuti contro Bari, Foggia e Catanzaro. Tre reti in tutto messe a segno dagli avanti rossoblù che si apprestano domenica al Viviani (inizio ore 14:30) ad ospitare l’undici di D’Antoni.

Il Monterosi Tuscia, reduce dal doppio stop contro il Bari e contro il Campobasso (7 gol incassati), sbarca in terra lucana alla ricerca disperata di punti contro una formazione che almeno sulla carta è alla portata di Buono e compagni.

Tra i rossoblù del tecnico Fabio Gallo ha rescisso il contratto Mazzeo mentre sono attesi Benegas e Baclet che appare ancora non al meglio della condizione. Da segnalare anche il giovane Volpe che si è fatto notare a Catanzaro e che potrà essere molto utile in chiave futura per la compagine lucana.

Tra le curiosità da riportare c’è senza dubbio il probabile utilizzo domenica al Viviani, nella fila dei biancorossi viterbesi, di Alessandro Di Paolantonio, centrocampista tesserato col Monterosi, a lungo inseguito in estate dal ds rossoblù Flammia ma che, considerate le richieste economiche del giocatore teramano, giudicate alte per le casse del club, hanno prodotto un nulla di fatto. Che sia proprio la sua gara?

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI