Anna Fendi fa rinascere il “Ronciglione balcone in fiore”

Anna Fendi

Con il patrocinio del comune di Ronciglione, domenica 26 settembre Anna Fendi sarà lieta di far rinascere il “Ronciglione balcone in fiore”, che dopo la pausa delle due edizioni precedenti tornerà a far splendere davanzali, balconi, terrazzi e vetrine lungo le vie del centro storico.

Questo prestigioso concorso da lei ideato giunge quest’anno alla sua 16esima edizione. Nato nel 2000, vide come storico presidente Gillo Pontecorvo, al quale successe poi Ugo Gregoretti dopo dodici anni.

Presidente dell’edizione 2021 il maestro Andrea De Carlo, ideatore e direttore artistico del “Festival Barocco Alessandro Stradella”, che incanterà gli ospiti con una introduzione musicale da lui diretta nella chiesa di San Sebastiano, piazza della Nave, alle ore 11 prima dell’inizio della premiazione, a seguire La Compagnia Teatri 35 eseguirà i Tableaux Vivants dai dipinti del Caravaggio opera “ Per grazia ricevuta”.

Madrina eccezionale, Maria Grazia Cucinotta che con le autorità locali darà il benvenuto al premio.

La giuria, presieduta dalla professoressa Nadia Mezzani, presenterà i vincitori selezionati che Anna Fendi avrà l’onore di premiare.

Ufficio stampa Anna Fendi

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI