Mister D’Antoni: “Andiamo a Taranto per fare punti”

di Alfredo Boldorini

MONTEROSI – “Andiamo a Taranto per fare punti”. Sull’infrasettimanale mercoledì 29 settembre alle ore 17.30 allo stadio Iacovone valevole per la sesta giornata del girone C di serie C mister D’Antoni ha le idee chiare.

“La squadra è in crescita – continua il tecnico di Capranica -. Sia con il Potenza (1-1) sia domenica contro il Palermo (1-1) siamo stati colpiti da singoli episodi. Nel complesso la squadra si è mossa bene.
Dobbiamo fare più attenzione in certi frangenti però siamo sulla strada giusta. Ho visto giocare un buon calcio e questo è di vitale importanza per il prosieguo del campionato. Dobbiamo lavorare, cercare l’intesa, dobbiamo avere il tempo di conoscerci. Diversi giocatori sono arrivati da poco tempo e quindi occorre ancora qualche settimana per trovare la giusta amalgama. La gara di Taranto? Sarà una gara difficile, contro una grande squadra, in un ambiente molto caldo, i tifosi pugliesi sanno incitare la squadra e sanno essere il dodicesimo uomo in campo ma noi andremo li a fare la nostra partita in cerca di punti. Siamo in una posizione di classifica delicata ma dobbiamo cercare di fare risultato. Io sono fiducioso”.

Tutti disponibili gli effettivi biancorossi per la trasferta dello Iacovone (fischio d’inizio alle ore 17.30).
Da rilevare nelle fila del Taranto il centravanti Andrea Saraniti, vecchia conoscenza dei tifosi della Viterbese, avendo vestito la maglia gialloblù in due occasioni: serie D 2014/15 (25 presenze e 12 reti) e in serie C 2018/19 (11 presenze 1 gol).

Arbitra Mattia Caldera di Como, coadiuvato da Michele Somma di Castellamare di Stabia e da Veronica Martinelli di Seregno. Quarto ufficiale Raffaele Gallo.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI