“Incontriamo il nostro tempo”, la mostra prosegue con l’invito a fotografare l’opera

Una mostra che, iniziata lo scorso 5 giugno, a richiesta è stata prorogata sino al 31 luglio prossimo per continuare a mostrare la declinazione dell’arte nelle opere pittoriche degli artisti: Paolo Crucili, Luigi Fondi e Riccardo Sanna, arricchita dalla presenza di alcune opere del maestro Alessio Paternesi, ma con un invito da parte di tutti gli autori a “Fotografare l’opera”.

“Fotografa l’opera…”

Il gruppo d’Arte “Incontriamo il nostro tempo”, invita tutti a visitare, guardare e fotografare la mostra di pittura e scultura presso le scuderie del Palazzo Chigi Albani a Soriano nel Cimino.
L’esposizione organizzata per il decennale del gruppo con le opere dei Maestri: Alessio Paternesi, Paolo Crucili, Luigi Fondi e Riccardo Sanna resterà aperta fino a domenica 31 luglio con i seguenti orari: dal mercoledì alla domenica dalle ore 10.00/13.00 alle ore 15.00/19.00.
A fine mostra, gli autori delle foto che intendono partecipare al concorso “Fotografa l’opera” potranno inviare una sola foto e non più di una (pena esclusione dal concorso) all’indirizzo privato di Messenger di: Paolo Crucili, Luigi Fondi e Riccardo Sanna (indicando il proprio nome, cognome e contatto telefonico). La foto scelta come la migliore a insindacabile giudizio della commissione formata dagli artisti espositori, dal fotografo Giuliano Zappi e dalla storica dell’arte Patrizia Sora sarà premiata con un dipinto (un trittico) realizzato dai maestri: Crucili, Fondi, Sanna. E consegnato al vincitore della miglior foto in occasione del “Premio degli Oleandri” che si svolgerà nel mese di settembre 2022.
Tutte le foto inviate saranno comunque esposte nella prossima mostra del gruppo d’arte di “Incontriamo il nostro tempo”.

 

Alcuni scatti che hanno delineato momenti e opere significative della mostra.

                                   

                     

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI