Paolo Berlusconi battezza il nuovo Monterosi

Monterosi Tuscia FC

Se il buon giorno si vede dal mattino il Monterosi calcio nuova gestione vuol far le cose davvero in grande. Tant’è che tra i presenti alla conferenza stampa di Guidonia c’era niente meno che Paolo Berlusconi, presidente onorario del Monza calcio, nonché fratello del più noto Silvio, che nel frattempo stava debuttando – dopo una lunga assenza – in Senato.

Conferenza stampa in pompa magna quella tenuta dal neo presidente della compagine viterbese Mario Fusano, senza alcuna polemica e senza alcun riferimento alla gestione passata. “Sappiamo che il calcio è tutt’altra cosa – ha esordito – ma vorremmo replicare in questa avventura quanto abbiamo già fatto con il gruppo Maury’s.  Questo – ha continuato – sarà necessariamente un anno di assestamento, ma abbiamo grandi ambizioni per l’anno prossimo”. E ancora: “Ci addentriamo nel mondo del calcio per la prima volta e abbiamo tante cose da imparare. Per prima cosa assesteremo la società dal punto di vista finanziario, dopodiché ci dedicheremo al lato prettamente tecnico e sportivo” lasciando intravedere ambizioni che però non sono state manifestate. Ma raccogliendo l’applauso di tutti i presenti tra i quali l’amministratore Massimiliano Checchi, l’amministratore delegato Anthony Aliano, il direttore generale Fabrizio Lucchesi e l’allenatore Leonardo Menichini.

A fine conferenza stampa un simpatico siparietto tra Fusano e Berlusconi. “Noi alla barca abbiamo preferito il calcio” ha detto il primo. “Sì, ma col calcio si perdono tanti soldi. Forse è meglio la barca” ha risposto il secondo con un bel sorriso, intervenendo personalmente oggi ha voluto augurare un grande in bocca al lupo al suo amico, nonché neopresidente del Monterosi Tuscia Fc..

Poi l’immancabile brindisi, di tutto rispetto, annaffiato niente meno che da un Dom Perignon d’annata.(A.S.)

 

Foto gallery di Massimo Luziatelli

Monterosi Tuscia FC_1

Monterosi Tuscia FC_2

Monterosi Tuscia FC_3

Monterosi Tuscia FC_4

Monterosi Tuscia FC_6

Monterosi Tuscia FC_7

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI