Cambia la presidenza dell’associazione UniVerso Giovani, eletta Marta De Alexandris

Universo Giovani

Sabato 4 marzo 2023 si è riunita, presso la sede operativa dell’associazione a Santa Maria in Gradi, l’assemblea dei soci dell’Associazione UniVerso Giovani con lo scopo di individuare il nuovo presidente a seguito del termine del mandato di Emanuele Brodo. All’unanimità è stata votata come presidentessa Marta De Alexandris che, nel giro di un mese, ha presentato il nuovo consiglio direttivo.

“È una grande soddisfazione e una grande responsabilità che sono disposta a prendermi per il bene dell’intera comunità studentesca Unitus, ma anche nei confronti di tutti i giovani della città di Viterbo – ha dichiarato la neoeletta presidentessa -. Ringrazio il presidente uscente, Emanuele Brodo, per il supporto e per l’ottimo lavoro portato avanti durante i suoi due mandati”. De Alexandris, inoltre, ha anche presentato il nuovo consiglio direttivo:

Presidentessa: Marta De Alexandris

Vicepresidentessa: Anastasia Minella

Coordinatore: Cristian delle Piagge

Vicecoordinatrice: Talia Bianchi

Segretaria: Marianna Fiore

Tesoriere: Andrei Ioan Maicoci

Consiglieri: Wiktoria Rettore, Claudia Arapaj, Livia Codoni, Gianluca Mancinelli, Giulia Piciollo Parenti, Claudio Salis, Emanuele Brodo.

A fine 2022 UniVerso Giovani conta circa 1100 tesserati di cui 850 studenti e studentesse Unitus; l’associazione nel 2023 compie 13 anni ed è la più grande all’interno dell’Università degli Studi della Tuscia. In programma decine di  attività volte, oltre al divertimento, anche a creare un luogo di incontro, socializzazione e inclusione. Tra le più attese per questa stagione si annotano l‘Unitus Summer Party, MultiCultiUni e l’Unitus Soccer Cup. Spiccano inoltre tra le attività portate avanti dall’associazione convegni e concorsi per tutta la comunità studentesca dell’Unitus.

Per conoscere meglio l’associazione e avere informazioni su come entrarne a far parte potete visitare i loro canali social oppure inviare una mail all’indirizzo universigiovani@unitus.it.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI