2000 Segni di Pace evento giornaliero alla Domus Peregrini luogo di accoglienza

Il 20 giugno prossimo dalle 17.00 esposizione dei “2000 segni di pace” il progetto d’arte nato da una idea del prof. Geremia Renzi,  raccoglie tantissime piccole opere di artisti internazionali sul tema della pace, tra esse spiccano quelle di personalità della cultura, dello spettacolo e dell’arte del nostro tempo, gli artisti dell’Accademia di Brera e di tutte le Accademie italiane e giovani artisti del Liceo Artistico U. Midossi di Civita Castellana e Vignanello, allievi dei professori Katia Milozzi, Annesi, Angela Mascaruccci, Patrizia Venneri, Vincenzo Montini.

I 2000 Segni di Pace non sono solo una raccolta di opere miniatura dove ogni individuo ha la possibilità di esprimere il proprio senso di Pace e Libertà, ma anche contenitori di profonde sensazioni e gesti, come ogni cosa che esiste sulla terra; il senso più vero e profondo sta nel ricomporle in nuove armonie, equilibri, e ordine,e sarà sempre un nuovo cammino, cambiamento.
Fino al 1 ottobre “2000 Segni di Pace” si unisce a “Fili Rossi per la Pace” promossa dall’artista Tiziana Tacconi, di Arte Terapeutica,  lungo la via Francigena da San Bernardo a Roma, ogni persona che partecipa al Cammino potrà perfezionare la propria testimonianza, lasciando lungo il sentiero un filo rosso e realizzando un segno di Pace. www.geremiarenzi.com/2000-segni-di-pace
Due eventi insieme: Domuns Peregrini il 20 Giugno alle ore 20 con “Sorgente In Canta” per aprire insieme un altro grande cerchio di amore lungo la via tra Firenze e Roma..”.

POP- Domus Peregrini, Montefiascone – Via Paoletti 3.

Contatti: Immacolata Coraggio ( tel.3381838216) e Franco Steri (tel. 3207772586)  Domus Peregrini.

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI