Tutti alla Cena della Bontà a sostegno della Casa Famiglia

Cena solidarietà

Sabato 14 ottobre presso la sala polifunzionale della Sacra Famiglia, la parrocchia guidata da Don Luca Scuderi si svolge la Cena della Bontà, il cui ricavato sarà devoluto per aiutare in modo importante la Casa Famiglia gestita dalle 5 suore della Sacra Famiglia di Nazareth, con a a capo la combattiva suor Flora, la struttura  accoglie 16 bambini da 0 ai 12 anni. L’artefice del tutto è un viterbese di cuore, Paolo Bracaglia.Il suo motto: “Facciamo qualcosa di buono”. Per sostenere la  “Cena della Bontà” si è inventato oltre il ricavato dalla cena anche una asta di beneficienza i cui oggetti  sono visibili sulla pagina facebook dello stesso Paolo Bracaglia. Tra i tanti beni al migliore offerente, un’opera del Maestro Michele Telari, maglie della Roma offerte dal collezionista Francesco De Santis, Massimo Mecarini ha messo all’asta il ciuffo n.51 indossato  per trent’anni.

Un menu per la Cena della Bontà, cucinato interamente dai volontari della parrocchia assieme al Sodalizio. L’antipasto omaggiato dalla imprenditrice dei salumi Simonetta Coccia, il dolce da una pasticceria viterbese. 70 kg di pappardelle per i 300 commensali ai tavoli, che per cenare verseranno 25 euro cadauno. Una gara di solidarietà tra imprenditori e viterbesi.

L’evento è stato presentato lunedì 9 ottobre nella sala d’Ercole di palazzo dei Priori, assieme a Paolo Bracaglia, anche la sindaca Chiara Frontini, l’assessora alle politiche sociali Patrizia Notaristefano, il parroco della Sacra Famiglia don Luca Scuderi, suor Flora della casa famiglia delle piccole suore, il consigliere Giancarlo Martinengo e il presidente del Sodalizio dei facchini Massimo Mecarini.

Appuntamento sabato 14 ottobre alle ore 20.00 presso la Sala Polifunzionale della parrocchia della Sacra Famiglia a Viterbo, costo 25 euro a persona, per le prenotazioni contattare il numero: cell 3392433875.
Cena solidarietà1      Cena solidarietà2

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI