I film di Natale al cinema, ce n’è per tutti i gusti

Wish - film Disney

Per le feste di Natale i film in programmazione sono tanti e assecondano tutti i gusti. Il film di Natale al cinema è quasi un obbligo delle vacanze: soprattutto in un anno come questo, dove le sale sono tornate a riempirsi. Il fenomeno C’è ancora domani di Paola Cortellesi con i quasi 31 milioni di incasso ha già superato i circa 28 milioni di Oppenheimer e rischia di diventare il primo incasso dell’anno davanti a Barbie e ai suoi oltre 32 milioni di box-office. Viva attesa per chi al cinema si vuole divertire del film di Pio & Amedeo (protagonisti di Come può uno scoglio, al cinema dal 28 dicembre. Un colpo di fortuna – Coup de Chance – il film di Woody Allen, in cui regista torna sui temi a lui più cari: le dinamiche di coppia e il rapporto tra sentimenti e fredda razionalità.

Poi c’è l’effetto Siani avanti anche ad Adagio di Stefano Sollima. Ficarra e Picone con Santocielo. E Wish, il film di animazione che celebra il centesimo anniversaio della Walt Disney Animation Studios.

Per gli appassionati di Formula1 Ferrari, il film di Michael Mann, con protagonista Adam Driver nel ruolo dell’iconico imprenditore italiano Enzo Ferrari. Il regista ne tratteggia il ritratto della persona, prima ancora che dell’uomo d’affari.

Anche Fabio De Luigi e Stefano Accorsi con 50 km all’ora e Diego Abatantuono nel cast di Improvvisamente a Natale mi sposo promettono il divertimento. Per la commedia di Alessandro Siani Succede anche nelle migliori famiglie, c’è da aspettare la messa in uscita il 1 gennaio.

I film in programmazione assicurano un Natale con il piacere di ritrovarsi in sala nella visione di un film che ci faccia sorridere o ci faccia pensare, ma che ci regala sempre momenti di emozione e di piacevole compagnia.

Questa la programmazione fino al 27 dicembre (aggiornamento in successione) al multisala Cine Tuscia VillageMultisala Cinema Moderno |

 

WISH,

La storia è quella di Asha, (foto di copertina)una 17enne che vive nel regno di Rosas, nella penisola iberica, che capisce di voler diventare assistente maga di Re Magnifico

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "FA'ATTENZIONE A CIO CHE DESIDERI DisnEy WISH"

 FOGLIE AL VENTO,

TUTTI A PARTE MIO MARITO,

ONE LIFE,

ADAGIO,

FERRARI,

WONKA,Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Scopr come Will è diventato... Nonka AL CINEMA-"

 

SANTOCIELO,Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e testo

AQUAMAN E IL REGNO PERDUTO,

UN COLPO DI FORTUNA,il 50° film di Woody Allen, verosimilmente l’ultimo della sua filmografia, acclamato come un ritorno ai temi a lui più consoni e a un racconto accattivante dai toni quasi thriller, ci spinge a una valutazione complessiva dell’opera del regista.Da vedere.

Buon Cinema a tutti e tanti auguri di Buone Feste!

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI