Torna Clorophilla festa della natura per bambini

clorophilla festa della natura per bambini

Benessere in natura: dal 23 marzo torna Clorophilla festa della natura per bambini. Seminiamo Clorophilla. Lo facciamo dedicando la Festa della natura ai bambini.

Percorsi, laboratori e attività esperienziali all’aria aperta. Eventi dedicati ai bambini ed alle famiglie per sperimentare l’immaginazione ed imparare a fare tesoro delle esperienze tra le nuvole, gli alberi e la terra.

Clorophilla, la festa nella natura, uno stile di vita, l’importanza dell’educazione alle emozioni in natura. Clorophilla vuole riscoprire il legame profondo che c’è tra noi e la natura educante, come contesto auspicabile per il benessere.

Sarà la decima edizione di Clorophilla festa della natura per bambini quella che si svolgerà presso Agriland – Il giardino di Filippo in Strada Ponte Sodo a Viterbo in collaborazione con L’orto delle idee.

 

Per dare il via al programma, tre incontri laboratorio dedicati ai bambini sabato 23 marzo, 20 aprile e 18 maggio dalle ore 10 alle ore 12. È necessaria la prenotazione per le bambine e i bambini che vorranno partecipare al 347.9409658.

E sabato 8 giugno per tutta la giornata la Festa della natura per bambini.

Vi aspettiamo a Clorophilla Festa della natura per bambini, perché non c’è anticorpo più potente della felicità.

Un grazie al sostegno di realtà che a vario titolo hanno già confermato il proprio sostegno alla manifestazione: Prenatal, Casa di Qualità, Confartigianato Viterbo, Cassa Edile Viterbo, Aicare per l’agricoltura sociale e civica, Baiocchi Fast Print, Libreria Etruria, Cattolica Bruni Assicura, TusciaWeb.
Tutte le informazioni http://lortodelleidee.com/clorophilla.

Potrebbe essere un'illustrazione raffigurante testo

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI