Alla chiesa delle Farine in 250 alla cena di beneficenza per l’acquisto di un esoscheletro per la piccola Sofia

chiesa delle Farine VT

Sabato 23 marzo si è svolta la prima di una serie di iniziative di solidarietà a favore della raccolta fondi per l’acquisto di un esoscheletro per la piccola Sofia.
Si può dire “buona la prima”, perché hanno partecipato 250 persone da ringraziare una a una.
Una bella atmosfera e un’occasione per i presenti per conoscere Sofia e la sua mamma.

Prossimo appuntamento sabato 20 aprile a Santa Barbara.
Un ringraziamento particolare a don Paolo per aver messo a disposizione il locale della chiesa delle Farine; a Paolo Bracaglia per la realizzazione della cena, alla sua “brigata” degli Amici di Galiana e al Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa; a Pino Groccia per la spesa alimentare, a La Società Artigiana Panettieri, al supermercato Todis e all’Antico Forno di Pianoscarano; al gruppo Chapter Viterbo per l’impeccabile servizio ai tavoli.

Durante la serata si è svolta anche una simpatica lotteria con i premi donati da:
La Nuova Agenzia Funebre; Ristorantino il Gargolo; Ristorante Il Cantuccio di Maria; bar Otium; L’Universo di Nicoletta; Fragolina Bouquet; Eden Fruit; Infinity Hairy Salon; Milly Max; Oreficeria Agostinello; Symposium.

Si aingraziano anche le autorità che hanno preso parte all’iniziativa, in particolare il vicepresidente del Consiglio della Regione Lazio, Enrico Panunzi, e tutti gli assessori e consiglieri comunali.

 

Francesca Sanna
Consigliera Comunale PD Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI