Viterbo Baseball Club reduce da una trasferta a Perugia sofferta fino all’ultimo

Alessio Mazza

Domenica dalle mille emozioni per i ragazzi della serie C del Viterbo Baseball Club, che ritornano dalla trasferta di Perugia con una sconfitta amara. La partita finisce 6 a 5 per la squadra di casa. I ragazzi hanno commesso qualche errore di troppo, concedendo punti agli avversari e in attacco non si sono espressi nel migliore dei modi. Quella gialloblù è una squadra giovane che si deve abituare a questo tipo di partite dove la concentrazione deve essere maggiore rispetto al solito. Comunque tutti gli atleti hanno dimostrato di crescere di giornoo in giorno. I passi in avanti che stanno compiendo, in futuro promettono di dare molte soddisfazioni in termini di risultati. Per i tecnici questa non è stata una sconfitta, bensì una vittoria: sono queste le sfide che possono far crescere una squadra e garantire un futuro pieno di gratitudine. Lo staff è fiero del percorso svolto e soprattutto della crescita ogni giorno più evidente. In particolare si vuole mettere in luce un ragazzo che ha esordito in serie C: Alessio Mazza (nella foto), che, a soli 16 anni, si è rilevato un ottimo giocatore in difesa. Dopo aver preso una bella palla al volo all’esterno sinistro, con un gran tiro ha eliminato in seconda base il corridore, mettendo così in atto una giocata di alto livello. Domenica prossima, finalmente, ci sarà l’esordio a Viterbo contro il Caserta, squadra con ottimi giocatori.

Il programma di questa settimana è intenso.
Il Viterbo Baseball Club scenderà in campo mercoledì 8 maggio con la squadra Under 18 sul campo Giancarlo Massini di Viterbo contro il Cali Roma alle ore 17.30.
Sabato 11, sempre a Viterbo, sarà la volta, a partire dalle 10.00, dei i nostri Under 12. L’Under 15 invece sarà impegnata in trasferta a Roma, dove si confronterà in un concentramento che la vedrà affrontare i Brewers e il Cali Roma.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI