A Vejano Ciak, si suona. Ecco la festa dell’allievo 2024

banda di Vejano

Sabato prossimo, presso il teatro comunale di Vejano, alle ore 18.00, con il tradizionale pomeriggio musicale dell’Associazione Filarmonica Vejanese inizierà la Festa dell’Allievo 2024.
Le migliori colonne sonore di cinema e TV saranno suonate da tutti gli allievi della scuola musicale e sarà l’occasione giusta per presentare gli allievi che quest’anno entreranno ufficialmente a far parte dell’Associazione Filarmonica Vejanese.
Con la cerimonia della consegna della divisa andranno ad arricchire le file della banda Cristel Castori, Stella Coletta, Livio Federici, Cristian Isopi, Gabriele Isopi, Simone Leonetti, Stefano Leonetti, Diego Nori e Margherita Ravoni.
Come tradizione, domenica prossima, la banda sfilerà per le vie del paese e si fermerà volta per volta davanti ad ogni casa di questi nuovi membri che, finalmente in divisa e con lo strumento pronto, dal maestro Antonio Moretti verranno accolti e inquadrati nell’Associazione Filarmonica Vejanese in un momento tanto festoso quanto emozionante.

Manifesto

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI