Il vescovo Piazza nuovo Presidente della Commissione regionale Cultura e Comunicazioni sociali della Conferenza episcopale laziale

“La notizia dell’importante incarico assegnato al vescovo Francesco Orario Piazza quale Presidente della Commissione regionale Cultura e Comunicazioni sociali della Conferenza episcopale laziale è una bella notizia per la nostra città. Un’ulteriore responsabilità che il nostro vescovo saprà svolgere con la competenza, la sensibilità verso i temi sociali e la sollecitudine che gli sono proprie e che la comunità dei fedeli viterbesi ha saputo apprezzare in questi due anni. A monsignor Piazza rivolgo i migliori auguri di un proficuo e soddisfacente lavoro a nome mio e di tutta l’amministrazione comunale”. Le congratulazioni da parte della sindaca Chiara Frontini.

Comune di Viterbo

 

La Provincia di Viterbo esprime le più vive congratulazioni a Sua Eccellenza Monsignor Orazio Francesco Piazza, vescovo di Viterbo, per la recente nomina a Presidente della Commissione Regionale Cultura e Comunicazioni Sociali.
“Un incarico di grande prestigio e responsabilità, che riconosce le straordinarie qualità umane e pastorali di Monsignor Piazza – ha dichiarato il Presidente della Provincia di Viterbo, Alessandro Romoli –. Siamo certi che saprà affrontare questo nuovo ruolo con la competenza, la sensibilità e la dedizione che da sempre lo contraddistinguono”.
La nomina rappresenta non solo un onore per la diocesi di Viterbo, ma anche un motivo di orgoglio per tutto il nostro territorio, che grazie a Monsignor Piazza vede ulteriormente rafforzato il proprio ruolo all’interno del panorama culturale e comunicativo regionale.
La Provincia di Viterbo rivolge i migliori auguri di buon lavoro a Sua Eccellenza, con la certezza che saprà guidare questa importante Commissione con saggezza e lungimiranza, contribuendo alla crescita culturale e sociale dell’intera comunità laziale.

Provincia di Viterbo
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI