Inaugurata la nuova Stazione di San Pietro

Un anno e mezzo di lavori e 11 milioni di euro dopo, è stata finalmente inaugurata la stazione ferroviaria di Roma San Pietro, che ha un nuovo look appropriato per il Giubileo.
Nuovi sottopassi, scale di accesso, marciapiedi e aree esterne riqualificate, compreso il piazzale antistante che adesso presenta nuove pensiline e rastrelliere per biciclette e monopattini elettrici!
Presto saranno inaugurate anche la Passeggiata del Gelsomino, che collegherà la stazione a uno degli ingressi del Vaticano, la ciclabile che da Monte Ciocci arriverà direttamente alla Stazione, e il sottopasso di Via Gregorio VI. Una stazione in cui affluiscono molti Viterbesi, nella tratta Viterbo-Roma.Potrebbe essere un'immagine raffigurante ‎2 persone e ‎il seguente testo "‎Roma San Pietro Direxione Cesene K + Binario Platform 2 Direzione Roma Ostiense Binario Platform Binario Platform 4 Direzione Rome Ostiense Romo Termini Binario Platform 5 Direzione Civitovecchia Pis Roma Tiburtino Viterbo FL3 כאה 1 FLS S ns 1‎"‎‎
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI