L’Ecosantagata batte 3-0 il Decimomannu

Ecosantagata batte Decimomannu

Riprende la corsa dell’Ecosantagata Civita Castellana, che al Palasmargiassi fa il suo dovere e supera per 3-0 il fanalino di coda Decimomannu nella sedicesima giornata del campionato di serie B maschile.

Primo set con i rossoblù sempre in vantaggio e in controllo del gioco. Mister Franchi fa ampio ricorso ai giocatori della panchina, dando spazio e minuti anche ai ragazzi che finora sono stati meno impiegati. Il parziale si chiude 25-20 e si va al cambio di campo.
Il secondo set si apre con l’Ecosantagata ancora a fare l’andatura. Ma a metà parziale i rossoblù incappano in una fase di calo, consentendo al Decimomannu di rifarsi sotto. Negli ultimi scambi ci pensano Princi e Galliani a rimettere il punteggio sui binari giusti, fino al 25-21 che decreta il 2-0 per l’Ecosantagata.
Terzo parziale e il Decimomannu mette in campo il suo massimo sforzo per tenere aperta la partita. Fino a metà set i sardi sono attaccati all’Ecosantagata, che però regge la botta e poi prende il largo, trascinata dalla qualità dei suoi solisti principali. 25-18 ed è 3-0 per Civita Castellana.
Grazie a questa vittoria, l’Ecosantagata Civita Castellana sale a quota 34 punti, conservando la terza posizione in classifica.

Ecosantagata Civita Castellana – Decimomannu 3-0
(25-20; 25-21; 25-18)

Ecosantagata Civita Castellana

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI