Valerio Aprea ha chiuso con un sold out la stagione del Teatro Francigena di Capranica

Aprea

Si è chiusa domenica 23 marzo la stagione teatrale 2024-2025 al  “Francigena” di Capranica con Valerio Aprea, che ha portato in scena Lapocalisse, scritto da Makkox, conquistando il pubblico con uno spettacolo dal tutto esaurito.

La stagione, organizzata dal Comune di Capranica e ATCL, circuito multidisciplinare del Lazio sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio, ha saputo anche quest’anno offrire al pubblico spettacoli di alto livello, con artisti di rilievo e spettatori appassionati.

Un teatro vivo e capace di emozionare con una programmazione di qualità, che ha visto cinque rappresentazioni di grande successo.
Quello di domenica, con Aprea, è stato un appuntamento particolarmente apprezzato. L’attore e autore romano, noto per il suo stile pungente e ironico, ha offerto una performance intensa e trascinante, affrontando con acume temi attuali e universali. Un assolo iperbolico sulla nostra resistenza e difficile adattabilità al nuovo, in una circumnavigazione attorno al concetto di cambiamento, necessario ad affrontare il buio che ci minaccia. Il pubblico, rapito dalla sua interpretazione, ha risposto con grandi applausi.
Un finale di stagione che lascia il segno e che fa già sognare il prossimo cartellone!

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI