Daniele Fabbri con Quando Cera lei, data unica al Teatro San Leonardo

Daniele Fabbri

Venerdì 11 aprile 2025 alle ore 21 al  con lo spettacolo “Quando c’era lei” arriva Daniele Fabbri al  Teatro San Leonardo di Viterbo, spettacolo organizzato da Ar Spettacoli.

Diciamoci la verità: stavolta abbiamo esagerato.

A guardarci da fuori sembriamo tutti impazziti, sarà colpa dello stress, dei social, o della politica, fatto sta che tutti viviamo le nostre giornate come se potessimo da un momento all’altro sbroccare, salire in piedi sul tavolo e dichiarare guerra alla Polonia. Ma è veramente così?

E se fossero gli strumenti con cui osserviamo il mondo che ci raccontano solo la parte peggiore? E se invece fosse tutto vero, sta arrivando l’apocalisse, ma chissenefrega perché tanto moriremo tutti?

Daniele Fabbri, diplomato come Attore e Regista presso l’Accademia Internazionale di Teatro di Roma, è uno dei veterani della scena stand-up italiana. Le sue caratteristiche principali sono una grande abilità mimica e performativa sulla scena, insieme a un umorismo poliedrico che spazia tra tutti i generi di comicità, senza distinzioni tra black humor, comicità pop e satira demenziale.

Il suo monologo, Fakeminismo, ha riscontrato un enorme successo in tutta Italia nel periodo compreso tra il 2019 e il 2021, e lo ha portato a realizzare un TEDx sui temi del femminismo.
Oltre alle numerose apparizioni in televisione e online, ha scritto 25 spettacoli teatrali, sceneggiatore di fumetti (ha pubblicato tra gli altri per Feltrinelli), è autore per tv, radio e podcast.

PREVENDITA ONLINE
https://ticketitalia.com/daniele-fabbri-live-1
BIGLIETTERIA
Underground, Viterbo 0761 342987
Bistrot del Teatro, Viterbo 392 301 8173

AR SPETTACOLI
Alessandro Rossi
+39 393 904 1725 (anche WhatsApp)

www.arspettacoli.eu

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI