Associazione “La Rosa”, riconfermati il presidente Roberto Capoccioni e il vicepresidente Franco Chiaravalli

Ass. La Rosa

L’occasione per riunirsi e per scambiarsi gli auguri di Pasqua, si è trasformata nella riconferma dei vertici dell’Associazione La Rosa. Sono stati riconfermati all’unanimità il presidente Roberto Capoccioni e il vicepresidente Franco Chiaravalli Quando un presidente e un vice presidente vengono riconfermati, significa che hanno svolto un buon lavoro e che i membri dell’associazione hanno fiducia nelle loro capacità.

I consiglieri dell’associazione già eletti nella scorsa cena presso la Parrocchia di Santa Barbara sono: Viventi Luigi, Stefanoni Maurizio, Carlantoni Luigi, Ceccariglia Claudio, Mattioli Paolo, il cassiere anche lui riconfermato Rossetti Claudio, responsabile della comunicazione Cerasi Alessandra.

Presidente onorario dell’associazione Stefano Piergentili

L’associazione è nata con l’obbiettivo di raccogliere fondi per le famiglie in difficoltà e per persone con gravi disabilità cercando di restituire loro la dignità umana.

Il Presidente Roberto Capoccioni ha inoltre illustrato quali saranno i prossimi appuntamenti: il primo sarà l’11 maggio per la festa del Santissimo  Salvatore a seguire, all’interno di Tuscia in Fiore il 17, 18 Maggio e Domenica 26 maggio per la XVI^ edizione della “Città a Colori” che avrà luogo nel Parco di Valle FAUL.

Ha inoltre sottolineato quanto sia importante la collaborazione con altre associazioni per la buona riuscita delle manifestazioni grazie ad uno scambio di competenze, idee e sostegno reciproco. Tra i vari partner dell’associazione ci sono Viterbo con Amore e la Parrocchia di Santa Barbara che già da diversi anni collaborano insieme

Un ringraziamento speciale va anche a tutte le donne che svolgono un ruolo fondamentale per l’associazione e che sono di vitale importanza.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI