La WeCOM-Ortoetruria in trasferta a Porto Recanati

Stella Azzurra VT

Ultima gara esterna della fase Play-In Gold per la WeCOM-Ortoetruria che incontra quiesto mercoledì sera a Porto Recanati i locali della “Si con Te”.
I marchigiani escono da due sconfitte, ma entrambe al fotofinish, a Cagliari contro Esperia e in casa con Pescara, ma sono formazione di qualità che è attualmente ben collocata in classifica per accedere ai playoff. I biancostellati lottano invece per non essere tagliati fuori dalla fase finale, ma anche se la matematica concede ancora loro questa possibilità, imprescindibile sarebbe portare a casa due successi negli incontri rimasti e sperare in incroci positivi di altri risultati.

“Come diciamo da qualche settimana – dichiara la dirigenza – alcune prestazioni non in linea con le precedenti ci hanno molto penalizzato ed assai arduo sarà rientrare tra le prime otto. Questo comunque ci obbliga ancor di più a giocare le prossime due partite al massimo delle possibilità, volendo dimostrare di essere ritornati al meglio e soprattutto sfruttando al massimo la condizione attuale nella quale non abbiamo nulla da perdere. A Porto Recanati, conoscendo la nostra avversaria e la determinazione che avrà per mettere al sicuro un ottimo posto in classifica, sarà partita durissima, ma a questo siamo abituati in un campionato che si è dimostrato di eccellente livello”.

Per la gara nelle Marche convocati Caridà, Moretti, Bertini, Meroi, Visentin, Taurchini, Albenzi, Casanova, Begic e Fokou.
Palla a due alle 21.15 sotto la direzione di Gaudenzi di Forlì e D’Amico di Ravenna.

Ufficio Stampa Stella Azzurra Viterbo Basket

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI