Allerta gialla sul Lazio per criticità idrogeologica e idraulica dalle prime ore del 17 aprile e per le successive 18-24 ore

Allerta gialla sul Lazio per criticità idrogeologica e idraulica dalle prime ore di domani 17 aprile e per le successive 18-24 ore.
Si prevedono precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori appenninici, con quantitativi cumulati generalmente moderati.
Altresì, è in corso di validità l’Avviso di Condizioni Meteorologiche Avverse per vento del 15 aprile 2025.
Questo quanto comunicato in data odierna dal Centro Funzionale Regionale – Protezione civile del Lazio.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti
I bollettini sono pubblicati anche sulla app della Protezione Civile Viterbo, scaricabile tramite Google Play per i dispositivi Android, tramite App Store per i dispositivi iOS.
L’applicazione offre ai cittadini tutte le informazioni in merito ad allerte e avvisi, indicazioni su cosa fare in caso di calamità naturali o particolari situazioni di rischio e pericolo (neve e gelo, rovesci di pioggia e grandine, vento, incendi, temporali e fulmini), e notizie sull’attività portata avanti dai gruppi di volontari di protezione civile del territorio comunale. Attivando le notifiche, la app segnala in tempo reale avvisi e allerte.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI