Rita Gentili (FI) nominata delegata regionale ai progetti europei della “Città dell’olio”

Rita Gentili, consigliera comunale di Vetralla, è stata nominata delegata regionale ai progetti europei dell’associazione nazionale “Città dell’olio”. L’incarico comprende anche il coordinamento del progetto “Carta degli oli” e delle attività legate al turismo dell’olio, settori strategici per la promozione dei territori a forte vocazione olivicola.

La nomina rappresenta un importante riconoscimento per il lavoro portato avanti da Gentili con costanza, passione e concretezza. La consigliera ha infatti partecipato attivamente a tutte le principali iniziative promosse dall’associazione a livello nazionale, contribuendo a dare visibilità al territorio di Vetralla e ai suoi operatori, e promuovendo il valore culturale e produttivo dell’olio come simbolo identitario della Tuscia.

All’interno della struttura dell’associazione svolge un ruolo di riferimento anche Antonio Crabolu, coordinatore provinciale dell’associazione nazionale “Città dell’olio”, da anni impegnato nella valorizzazione del comparto a livello locale.

“Questa nomina rappresenta un meritato traguardo per Rita Gentili – dichiara il segretario provinciale di Forza Italia, Alessandro Romoli – e conferma quanto il lavoro serio e appassionato dei nostri amministratori possa contribuire concretamente allo sviluppo e alla promozione del territorio. A lei vanno le mie più sincere congratulazioni e l’augurio di buon lavoro in questo nuovo e prestigioso incarico”.

Forza Italia Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI