Favl Basket a caccia di due punti sul campo di Todi

Prima trasferta del nuovo anno per i ragazzi della Favl Basket, che sabato 13 gennaio
sono attesi dalla difficile gara sul parquet di Todi. Un match molto complicato e ritenuto da tutto l’ambiente biancorosso molto importante per il prosieguo della stagione.
In settimana il team è stato caricato a dovere dallo staff tecnico e dalla stessa
società, tutti decisi a migliorare quanto fatto vedere nella gara vittoriosa contro Spoleto nel turno precedente. Coach Masini, un ex dell’incontro (per lui due stagioni nella città natale di Jacopone), ha sottolineato più volte in settimana l’importanza e la difficoltà di questo impegno che secondo l’allenatore viterbese rappresenta uno snodo cruciale per il campionato e per la classifica della Favl.
Gli umbri dal canto loro sono caricati a mille dal terzo posto e soprattutto dall’impresa compiuta meno di una settimana fa sul parquet della capolista Orvieto. La squadra affidata a coach Olivieri è la vera rivelazione di questa stagione al momento e può fare affidamento su un mix veramente esplosivo tra giovani di valore e vecchie volpi della categoria.
Tutti disponibili i ragazzi della Favl, che sono chiamati a una vera e propria impresa in casa di una diretta concorrente per le posizioni più alte della classifica.
Palla a due alle ore 18.00 al Palazzetto di Frazione Pontenaia a Todi. Arbitri dell’incontro Andrea Nenci e Luca Ricci, entrambi della delegazione di Perugia.
Ufficio Stampa Favl Basket Viterbo
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI