A piazza del Plebiscito il festival per la diffusione di una cultura musicale emergente

Terra music festival nasce  per sostenere la musica indipendente, aiutare gli artisti a fare rete e promuovere l’inclusione. Il festival è stato presentato questo lunedi 11 settembre mattina nella sala consiliare di Palazzo dei Priori. Presenti: l’assessore alla cultura e vice sindaco Alfonso Antoniozzi, l’ideatore di Terra music festival Michele Saraca, il collaboratore e co-ideatore del Terra music contest 2022 e Terra music festival 2023 Matteo Maraga, Giada Nassi, amministratore di Spazio fiera, e Pietro Benedetti in rappresentanza di una giuria qualificata composta  dal cantautore Edoardo De Angelis  la voce forte della canzone d’autore, vanta collaborazioni con De Gregori, sua la immemorabile Lella,da Enrico Capuano,  Le Nora e Nina Ricci, che ascolteranno attentamente le performance degli artisti in gara e selezioneranno colui o colei che avrà l’opportunità di partecipare al prestigioso MEI Meeting degli Indipendenti a Faenza nel 2023, aprendo nuove strade e opportunità per la loro carriera e consentendo loro di allacciare nuove relazioni nel settore. A presentare l’evento è stato chiamato Mammo Rappo.

II il festival punta ad essere essere un’esperienza di musica, innovazione e costruzione di relazioni artistiche.In programma il prossimo 15 Settembre a Piazza del Plebiscito, dalle ore 18.00,   promette di essere un’esperienza indimenticabile di musica, innovazione e costruzione di relazioni artistiche.

Oltre 20 gli artisti emergenti, provenienti da tutta Italia.Questo evento eccezionale non solo permetterà loro di esibirsi, ma creerà un ambiente in cui diversi generi musicali possono convergere e costruire una rete di collegamenti significativi

Dalla giuria di professionisti verrà scelto un artista per partecipare al MEI – Meeting di Faenza 2023,dal 6 all’8 ottobre, la più importante manifestazione dedicata alla nuova scena musicale indipendente italiana che vedrà come ospiti artisti del calibro di Manuel Agnelli, Dolcenera, Elisa e molti altri

L’atmosfera magica di Piazza del Plebiscito a Viterbo si appresta a diventare lo scenario del Terra Music Festival,  il 15 settembre.

Il Terra Music Festival sarà arricchito dalla presenza di ospiti d’onore che hanno già fatto sentire la loro voce nel panorama musicale italiano. Tra gli ospiti attesi, a rappresentare la musica originale del Viterbese: Federico Meli (Giorni Anomali), Only Sara e Sem Janela (Vincitore Terra Music Contest 2022). La loro partecipazione promette di aggiungere ulteriore fascino e profondità a questo festival straordinario, creando opportunità di interazione e collaborazione tra artisti di diverse esperienze musicali.

In conclusione, il Terra Music Festival del 15 settembre non è solamente un concerto, ma un’esperienza che celebra la musica, l’inclusione e la creazione di reti artistiche. Un’occasione unica di scoperta per artisti, appassionati di musica e professionisti del settore, destinata a lasciare un’impronta duratura nel panorama culturale della Città.

 

Facebook: @Terra Concerti

Instagram: @terraconcerti

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "VITERBO TERRA MUSIC FESTIVAL sibirsi #Fesede 15 Settembre BLIS Dalle 18:00 00:00 ARTISTI LoFo Santiria Purino DueEmme Francesco Gentili Francesca Darida Francesco Di Iorio Gloria Elia Simone Sartini- Saele Antonia Perleonardi Oz. Zama Centofuochi Cech Harion -Luca Carrubba Ninaif Clied Marco Scarfiglieri Lorenzo Postiglione OSPITI Federico Meli Only Sara Sem Janela GIURIA Pietro Bevilacqua- Enrico Capuano Edoardo De Angelis Nora Nina Ricci PRESENTA Mammo Rappo P.ZZA DEL PLEBISCITO spaziofiera In collaborazione con MEI INDIPENDENTIDAL 1995"

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI