A Tarquinia la prima edizione del premio “Cavalli Alati – Sulle ali dello sport”

Palazzo comunale di Tarquinia

Lunedì 10 marzo, alle ore 18.30, presso la sala consiliare del palazzo comunale di Tarquinia, dove si terrà la prima edizione del premio “Cavalli Alati – Sulle ali dello sport” promossa dalla Pro loco Tarquinia, in collaborazione con il Gruppo provinciale AIAC (Associazione Italiana Allenatori di Calcio) di Viterbo e con il patrocinio del Comune di Tarquinia.

L’Asd Tarquinia calcio si congratula con la Pro Loco di Tarquinia per essere riuscita a coinvolgere personaggi di livello nazionale del mondo del calcio e del giornalismo sportivo.

La cerimonia sarà strutturata con una tavola rotonda moderata dal giornalista della Rai e telecronista delle partite della nazionale italiana di calcio Alberto Rimedio, alla quale interverranno esponenti nazionali e regionali delle diverse categorie sportive, tra cui rappresentanti delle Federazioni, degli arbitri e degli allenatori.

Il riconoscimento, una riproduzione dei celebri “Cavalli Alati” conservati a Palazzo Vitelleschi, sede del Museo Nazionale Archeologico di Tarquinia, sarà consegnato a
Giancarlo Abete, Presidente della Lega Nazionale Dilettanti;
Antonio Zappi, Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri;
Giuseppe Martucci, coordinatore attività squadre nazionali del Club Italia;
Corrado Maida, Presidente dell’Associazione Italiana Allenatori di Calcio – Regione Lazio;
Vincenzo Calzolari, consigliere del Comitato regionale Lazio;
Tiziano Monti, campione tarquiniese di handbike.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI