Ai nastri di partenza il “Winter Championship” di Viterbo

Un’intensa stagione di calcio a 5 al Salamaro Sport Center, oltre duecento i partecipanti previsti alla prima edizione. Si parte il 17 ottobre.

Sarà un’intensa stagione di calcio a 5 al Salamaro Sport Center, per la prima edizione dei “Winter Championship”. C’è tempo fino al 14 ottobre per iscriversi gratuitamente al campionato e sono previsti già oltre duecento partecipanti a darsi battaglia nel campo indoor del Salamaro Sport Center dal 17 ottobre fino a inizio giugno.
Tante le novità previste per quest’anno, a cominciare dalle nuove Coppe (Eurocup e Champions) che vedranno fronteggiarsi le migliori formazioni uscenti dai gironi del Campionato invernale. Questa lunga stagione calcistica partirà infatti con due classici gironi all’italiana, (per ogni partita vinta 3 punti, pareggio 1 e sconfitta 0) con le classifiche sempre aggiornate sui social. Tutte le foto e i video del torneo saranno caricati sulla pagina ufficiale dell’evento su Facebook ma anche su Youtube e Instagram.
Tra le novità anche i premi settimanali offerti dagli sponsor del torneo, che offriranno buoni e sconti per i giocatori che si saranno distinti sul campo. Sono già 14 gli sponsor che stanno collaborando con il torneo, nato per la volontà di offrire lo stesso tipo di emozione ed adrenalina delle competizioni più blasonate, anche senza essere iscritti a nessuna federazione.
Per il momento hanno aderito fra gli altri Denta, Vitamin Store, Mediel, Andrew’s pub, Global service, Caffè Palazzetti, Etruria Fishing, Monica Parrucchiera, Stanley Bet Pilastro, Ottica Molini, Bonucci Vernici, Cartolibreria Malù, Art Tattoo Studio, Clipper Store, affascinati da questo nuovo modo di intendere la competizione sportiva.

Iscrizioni aperte fino al 14 ottobre
3392119503 – winterchampionsship@gmail.com
Facebook: www.facebook.com/wiinterchampionshipsalamaro

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI