Al Casaletto di Grotte Santo Stefano confermati I Tre Gamberi 

L’Agriturismo Il Casaletto di Grotte Santo Stefano è tra le migliori osterie d’Italia secondo il Gambero Rosso: confermati i Tre Gamberi  nella guida Ristoranti d’Italia 2022.

I riconoscimenti continuano per l’Agriturismo Il Casaletto. Nella stagione delle guide l’osteria di di Grotte Santo Stefano Viterbo conferma I Tre Gamberi della guida Ristoranti d’Italia 2022 Gambero Rosso che si va ad aggiungere al Faccino Radioso del Golosario  Gatti Massobrio, alla Chiocciola della guida Osterie d’Italia Slow Food e ai Tre Spicchi della guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso.

Un percorso, quello intrapreso dall’Oste Marco Ceccobelli, che unisce l’alta qualità della materia prima – base imprescindibile –  a una riflessione e reinterpretazione della tradizione e porta a preparazioni sempre attente agli equilibri gustativi. Ad affiancarlo ai fornelli e al forno ci sono  Andrea Celletti e Giovanni Galli, mentre Luigi Schiavo dispensa simpatia e professionalità tra i tavoli. La direzione della sala è condotta con garbo da Donatella Baccelliere a cui si debbono anche  gli imperdibili dolci. Fondamentale per la buona riuscita del progetto è l’apporto di Stefano Ceccobelli  che si occupa dell’azienda agricola e permette di portare in cucina quella materia prima di qualità che è la base essenziale per il lavoro del ristorante e della pizzeria.

www.ilcasaletto.it

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 18 persone e persone in piedi

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI