Al cinema con i primi film del 2024, Enea di Pietro Castellitto e Miyazaki con quella abilità da lasciarci di stucco

I nuovi film in proiezione dall’11 al 17 gennaio presso la multisala Cine Tuscia Village al Palloone- Vitorchiano.Se lo scorso anno, il 2023, ci ha regalato successi come Barbie ed Oppenheimer, ma anche l’italiano C’è ancora domani, il 2024 non sembra essere da meno. Scopriamo insieme quali sono i film più attesi da vedere in sala nel secondo fine settimana di gennaio!
 
CHI SEGNA VINCE,Potrebbe essere un'immagine raffigurante 6 persone e il seguente testo "SEARCHLIGHT PICTURES UN FILM DI TAIKA WAITITI CHI SEGNA VINCE 11 GENNAIO AL CINEMA B6000"
ENEA, film diretto ed interpretato da Pietro Castellitto presentato alla scorsa edizione del Festival di Venezia. La pellicola segue Enea, un giovane rampollo dell’alta società romana, che vive un’esistenza vuota e frivola, coinvolto in un giro di droga assieme al migliore amico Valentino, un timido appassionato d’aviazione.
THE BEEKEEPER,Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "JASON STATHAM THE BÉEKEEPER LASUA VENDETTA SARÀ DOLCE COME IL MIELE DALL' 11 GENNAIO SOLO AL CINEMA MIRAMAX"
 
MEAN GIRLS,
 
SUCCEDE ANCHE NELLE MIGLIORI FAMIGLIE,

IL RAGAZZO E L’AIRONE,del leggendario maestro giapponese Hayao Miyazaki (il film in un solo giorno nelle sale ha già guadagnato quasi un milione di euro).Il ragazzo e l’airone è una storia che nasconde, quasi a tutelare, un’infinità di mondi che forse non ci è dato conoscere. Durante le due ore di proiezione, non sono state poche le volte in cui ho sospirato un leggero “Ma in che senso?”. Miyazaki ha quella abilità di lasciarti di stucco, di farti infuriare, incatenandoti nella sua visione di uomo abilissimo nel manipolare il comune senso dell’immaginazione. E’ il nostro film consigliato.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "RAGAZZO EL' 'AIRONE nuovo capolavoro del Maestro HAYAO MIYAZAKI DAL GENNAIO AL CINEMA"

COME PUÒ UNO SCOGLIO,
WONDER: WHITE BRID, WISH, ONE LIFE,
WONKA,
AQUAMAN E IL REGNO PERDUTO,
C’È ANCORA DOMANI,
50 KM ALL’ORA, PERFECT DAYS.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e testo
Tutte le ulteriori informazio su: www.cinetusciavillage.it.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 9 persone, illuminazione e folla
                      Il cinema in sala è tutta un’altra cosa!
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI