Allerta gialla sul Lazio per vento da primo pomeriggio 6 aprile e per successive 12-18 ore

Allerta sul Lazio per vento, dalle prime ore di questo pomeriggio, domenica 6 aprile 2025, e per le successive 12-18 ore.
Si prevedono venti forti dai quadranti settentrionali, con raffiche di burrasca. Possibili mareggiate lungo le coste esposte.
Questo quanto comunicato dal Centro Funzionale Regionale – Protezione civile del Lazio.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti
I bollettini sono pubblicati anche sulla app della Protezione Civile Viterbo, scaricabile tramite Google Play per i dispositivi Android, tramite App Store per i dispositivi iOS.
L’applicazione offre ai cittadini tutte le informazioni in merito ad allerte e avvisi, indicazioni su cosa fare in caso di calamità naturali o particolari situazioni di rischio e pericolo (neve e gelo, rovesci di pioggia e grandine, vento, incendi, temporali e fulmini), e notizie sull’attività portata avanti dai gruppi di volontari di protezione civile del territorio comunale. Attivando le notifiche, la app segnala in tempo reale avvisi e allerte.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI