All’Orto Botanico “Angelo Rambelli” di Viterbo torna Aromataria

Aromataria
Tra rose e farfalle, sabato 25 e domenica 26 maggio, all’Orto Botanico “Angelo Rambelli” di Viterbo, sta per iniziare la terza edizione di Aromararia, manifestazione patrocinata dal Comune di Viterbo e con la partecipazione di Slowfood Viterbo e Tuscia.
Tantissime le novita che attendono i partecipanti, ogni giorno, dalle 10.00 alle 19.00: un viaggio con i cinque sensi tra incontri scientifici e divulgativi, visite guidate. Numerose attività culturali e di intrattenimento, ampia mostra mercato di piante, artigianato e prodotti tipici della Tuscia, laboratori ed attività per bambini e bambini.

Non solo, ci saranno anche aree ristoro e aree attrezzate per il consumo dei pasti.
Un evento adatto a tutti, per trascorrere una giornata insieme, all’aria aperta, all’insegna della natura, della condivisione e della scienza.
Per il programma completo delle due giornate e per maggiori informazioni consultare il link https://sites.google.com/…/aromataria-3edizione/home-page
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI