Apertura esclusiva della Loggia Massonica a Viterbo

Un tour esclusivo che non ha precedenti a Viterbo, orgaizzato da  Bellezze di Roma.
Siete mai entrati dentro una Loggia Massonica?
Dopo il grande successo dell’apertura della Loggia di Roma a Palazzo Vitelleschi, anche la Sede di Viterbo ha deciso di aprire le porte a tutti.
Occasione unica  per scoprire uno dei luoghi più misteriosi della città di Viterbo : La Torre di Messer Braimando, in via Sant’Antonio a Viterbo, è una torre a pianta quadrata vicino alla Chiesa di Santa Maria della Carbonara. Costruita dai Bramante, è una delle due torri sopravvissute alla distruzione del 1244. Oggi la torre appartiene alla Gran Loggia d’Italia mai aperta al pubblico.
Data evento: Domenica 11 maggio 2025 ore 11.00
Per prenotare: si dovrà  inviare un email a: bellezzediroma2@gmail.com o un whatsapp al 3895711466 con oggetto Viterbo e nel corpo dell’email: data della visita, nome cognome di ogni partecipante, numero di cellulare di ogni partecipante.
Il costo del tuour guidato sarà di 20 euro e andrà  corrisposto a Bellezze di Roma per l’organizzazione e la gestione dell’evento.
Il numero cellulare ed email non saranno mai utilizzate per promozioni e mai cedute a terzi, nel rispetto della privacy. Le liste saranno conservate un mese dalla data dell’evento per legge e poi cancellate.

La Gran Loggia degli Alam di Viterbo aprirà le porte gratuitamente agli iscritti di Bellezze di Roma.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI