Architetti, professionisti e aziende insieme nella sede rinnovata della F.lli Onofri

BASSANO IN TEVERINA – F.lli Onofri ha aperto le proprie porte per il tradizionale incontro con partner commerciali, progettisti e professionisti del settore, nel percorso di crescita professionale che caratterizza l’azienda.

Tra i graditi ospiti la Mv Line Spa, che ha presentato le linee di produzione divise nelle quattro aziende del gruppo, dagli infissi alla protezione solare, sottolineando l’importanza di iniziative del genere, specie quando si opera in sinergia con un’azienda dinamica, sempre alla ricerca di innovazione. Le esponenti della Nobento hanno invece donato una targa premio, con l’augurio di proseguire la proficua collaborazione.

La mattinata è stata utile ai professionisti e clienti presenti, che hanno potuto avere contatti diretti con le ditte, approfondendo argomenti tecnici utili nel proprio lavoro quotidiano. Per supportare maggiormente la clientela, la F.lli Onofri, con Fabio Paccosi, ha presentato e lanciato la nuova app, scaricabile gratuitamente dalle piattaforme Android e Ios, con cui è possibile ammirare lo showroom ma soprattutto verificare l’andamento degli ordini e richiedere assistenza attraverso una chat diretta.

Grande soddisfazione per i fratelli Onofri: “Questa è un’occasione di visibilità del lavoro fatto finora, presentato fisicamente nel nuovo showroom attraverso l’accoglienza di architetti e  professionisti e insieme abbiamo anche potuto apprezzare la nostra importante partnership con Nobento e MV living. Abbiamo scelto di affrontare un impegno importante, scommettendo sul domani, per farci trovare pronti al momento della ripresa, come è giusto che facciano tre giovani imprenditori che non si vogliono fermare, preseguendo nei valori tramandati da papà Aldo”.

Una scelta apprezzata dall’associazione d’imprese Federitaly, rappresentata dal segretario nazionale Lamberto Scorzino: “Questa è un’azienda che ha fatto molti progressi, investendo nel periodo dell’emergenza, cercando un’evoluzione che li ha premiati, specie in questa fase di bonus del mercato edilizio. Oggi comprendono il valore di quanto fatto, dimostrando che si investe nelle fasi di crisi, per poi raccogliere i frutti come premio per averci creduto”.

Tra i clienti che da tempo apprezzano la F.lli Onofri anche la Belli srl: “Siamo felici di collaborare con una realtà così importante del nostro territorio – racconta Andrea Belli – e questa collaborazione è stato motivo di soddisfazione per entrambe le realtà, considerandola un partner importante per la nostra azienda, perché rappresenta un punto fermo per serietà e puntualità”.

Una giornata di festa quindi, allietata da piacevoli coffee break gestiti da Aldo, sempre vicino ai figli Alessandro, Andrea e Paolo e all’intero staff aziendale che ha accolto gli ospiti di questo open day.

OnofriOpen2

F.lli Onofri

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI