Arena: Benemerenza civica a Leonardo Bonucci.Insogna: dare corso alla delibera del 2017

Riceviamo e pubblichiamo dal consigliere comunale  Sergio Insogna i

“Prendo atto con piacere che il sindaco Arena è intenzionato dare seguito alla delibera del Consiglio Comunale di Viterbo del 2017 che conferisce la benemerenza civica all’atleta viterbese Leonardo Bonucci. Atleta di valore mondiale assoluto, che ha dato e sta dando lustro e valore alla Città di Viterbo”.

“Oramai, dopo oltre 4 anni dal conferimento di questa onorificenza cittadina da parte del Consiglio Comunale, è il minimo che si possa fare per Leonardo, vanto e orgoglio di Viterbo.
Non c’è bisogno di fare ulteriori atti amministrativi, basta applicare e concludere quello che già c’è, in quanto Bonucci è cittadino benemerito della Cittàdi Viterbo, manca solamente la cerimonia di conferimento di questa onorificenza – per volontà del Consiglio Comunale dell’epoca , ma credo che quello attuale confermerebbe la decisione, magari aggiungendo ulteriori motivazioni, raggiunti dall’atleta viterbese in questi anni dal 2017. Non ultima la meravigliosa prestazione e il risultato degli Europei di Calcio 2020, Leonardo Bonucci Campione d’Europa”.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI