Arisa e Tancredi scaldano la piazza di Civita Castellana, divisa tra giovanissimi e genitori

Soltanto 500 posti disponibili, in base alla capienza consentita in piazza dalle limitazioni imposte dalla pandemia con l’osservanza  di una ferrea gestione del distanziamento, il concerto di Arisa di ieri sera a Civita Castellana è stato all’insegna del successo.

Un sabato sera, quello del 18 settembre  a coronamento dei festeggiamenti in onore dei santi patroni Marciano e Giovanni nella piazza Giacomo Matteotti.

Ha aperto il concerto il giovanissimo Tancredi cantante e cantautore, conosciuto per aver partecipato come concorrente ad Amici 20, con il suo nugolo di fans al seguito, tutti accompagnati da mamma e papà, a cantare il tormentone dell’estate Las Vegas disco di platino, otto brani in tutto, poi il pubblico più adulto si è riversato tutto in ascolto della bravissima Arisa, reduce dal dall’Ortica special tour 2021. Sul palco della piazza civitonica con lei arriva il talento della musica pop italiana, capelli cortissimi, torna a far emozionare il suo pubblico con la sua incredibile voce, esibendo in live il meglio del suo repertorio, l’ultimo singolo “Ortica” e il brano sanremese “Potevi fare di più”, insieme alle più amate canzoni. Mentre al brano Sincerità è riservato un duetto improvvisato con la undicenne Beatrice, che sogna di cantare e da questa sera le sembra un sogno realizzabile. Che dire? E’ stata una bellissima serata che ha rianimato tutti i presenti, nel rispetto di quelle disposizioni richieste da un momento difficile che l’amministrazione comunale civitonica ha saputo ben gestire.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI