Asili Nido: riaperte le iscrizioni per l’anno corrente

La comunicazione viene dall’Assessore alle Politiche Sociali Alessandra Troncarelli.
“Ho il piacere di comunicare che, a partire da oggi, è possibile presentare domanda per accedere al servizio Asilo Nido.

La riapertura dei termini, che già avevo sperimentato nei precedenti anni ottenendo risultati positivi, fa seguito alle richieste e, soprattutto, alle esigenze delle famiglie”.

Da una verifica effettuata in data 30 Settembre 2017, risultano disponibili 3 posti presso l’asilo nido comunale Il Nido a colori e 7 posti negli Asili nido convenzionati da scegliere tra le seguenti strutture: La Casetta delle Fate, Il giardino d’infanzia,  Buon Pastore, Pollicino, Pollicino 2, La Bottega dei talenti, Milù e Unitus.

“Le domande dovranno essere presentate entro il 12 Ottobre 2017 in quanto il mio obiettivo è quello di velocizzare i tempi e permettere ai bambini di entrare presso l’Asilo nido dai primi giorni di Novembre soddisfacendo così le esigenze palesate dalle famiglie”. L’avviso è pubblicato sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it -Settore V, sezione Avvisi. Le domande potranno essere presentate seguendo le indicazioni reperibili sul sito stesso.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI