Avis Acquapendente, il presidente Emilio Bandiera entra nel direttivo provinciale dell’associazione

Il presidente dell’Avis di Acquapendente Emilio Bandiera entra a far parte con il ruolo di vicepresidente vicario del nuovo direttivo provinciale Avis guidato dal neopresidente Luigi Ottavio Mechelli nel quadriennio 2025-2028.

L’ufficio del presidente e il consiglio esecutivo sarà formato da Renzo Teti (vicepresidente), Maurizio Todini (segretario), Sandro Politi (tesoriere), Marcello Massi (consigliere esecutivo e sostituto Distretto 2), Stefano Grasselli (consiglieri esecutivo), Dante Gregori (vicepresidente onorario). Il Consiglio è completato da Saverio Accogli, Carlo Basile, Cosimo Ilio Buffelli (Distretto 3), Simone Catteruccia (sostituto Distretto 1) Fabiano Ceccarini, Laura Cenci (sostituto Distretto 4), Paolo Delle Chiaie (sostituto Distretto 5), Marco Fapperdue (Distretto 2). Maurizio Federici (sostituto Distretto 3), Maria Luisa Graziani (Distretto 5), Dante Gregori, Marco Macchioni (distretto 1), Massimo Mochi (sostituto Distretto 4), Marino Tonetti (Distretto 4). Organo di controllo Francesco Cima.

“Io e tutto il direttivo – dichiara Bandiera – facciamo i migliori auguri di buon lavoro al nuovo presidente, che rappresenta un tangibile e inequivocabile segnale di continuità con il precedente mandato, che ha portato a risultati straordinari: 12.532 donatori iscritti nella provincia di Viterbo, 13.401 sacche di sangue raccolte, 2.675 sacche di plasma ed emoderivati raggiungendo la percentuale in rapporto donazioni/popolazione del 5,07 % garantendo così l’autosufficienza su tutta la provincia di Viterbo e non solo, riuscendo ad assistere con le eccedenze anche i nostri concittadini ricoverati negli ospedali di Roma e della Regione. L’auspicio del nuovo Consiglio è non solo mantenere gli ottimi risultati raggiunti ma soprattutto di poter sempre migliorare per il bene della collettività viterbese e sempre al servizio di tutte quelle persone che ogni giorno hanno bisogno di sangue e che solo un donatore volontario, anonimo e nella più completa gratuità può garantire”.

Consiglio Direttivo Avis Provinciale di Viterbo copia

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI