Bagnaia, inaugura la nuova sede della Lega Salvini Premier

Sarà l’occasione per scambiarci gli auguri per una serena Pasqua con tutti i cittadini che vorranno partecipare, ai quali la Lega ha costantemente mostrato la sua vicinanza e presenza sul territorio.

L’apertura di questa sede ribadisce l’attenzione che la Lega vorrà continuare a prestare sull’ordinario ma anche a progetti più ambiziosi, che grazie all’impegno amministrativo di questi anni sono ormai prossimi ad essere esecutivi.

Consapevoli delle bellezze del territorio, il nostro impegno è quello di valorizzarle.

Vale la pena ricordare gli oltre 2 milioni di euro del Piano Periferie Degradate di cui Bagnaia è risultata beneficiaria, e già oggetto di convenzione, grazie ai quali saranno quanto prima completati sei interventi di recupero: quello urbano di Piazza XX Settembre, di Palazzo Gallo, del palazzo sede dell’ex istituto scolastico, della Torre Civica, di Valle Pierina, e del Palazzo sede dell’ex circoscrizione.

A questi importanti interventi di recupero si aggiunge il completamento delle opere di urbanizzazione in località San Marco e il parcheggio adiacente al cimitero, già parzialmente finanziato.

Per informare i cittadini sul processo dì realizzazione di queste opere, e per creare un filo diretto tra i cittadini e la Pubblica Amministrazione, cogliendo istanze e suggerimenti, la nostra sede resterà a disposizione dei cittadini.

Lega Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI