Bandi del GAL Agrofalisco, per aziende agricole prorogate al 10 dicembre

Si rende noto a tutte le aziende agricole dei comuni pertinenti che i Bandi del GAL Agrofalisco 6.4.1 e 4.1.1 sono stati prorogati fino al 10 Dicembre 2019 per permettere una migliore fruizione.
Questi due bandi GAL rappresentano una grande opportunità per il nostro territorio e per tutte le aziende, che avranno la possibilità di accedere a cospicui finanziamenti pari a un milione e quattrocentomila euro (1.400.000 €).
La prima misura finanzia i miglioramenti aziendali mentre la seconda andrà a sostenere la diversificazione delle attività agricole, con particolare riguardo alla realizzazione di attività agrituristiche di qualità, il rafforzamento dell’ospitalità rurale e la valorizzazione dell’offerta didattica e educativa del nostro territorio.
Una misura questa che è al centro del Piano di Sviluppo Locale del GAL che mira ad aumentare l’offerta agrituristica rurale e a sviluppare un turismo sostenibile e di qualità per tutto il territorio dell’Agro Falisco oltre a valorizzare le potenzialità dei nostri prodotti agricoli.
Per maggiori informazioni e assistenza tecnica si consiglia di visitare il sito “galagrofalisco.it” oppure di recarsi presso l’ufficio del GAL aperto tutti i giorni a Civita Castellana in Via Salvador Allende 33 o telefonare al numero 0761 283215.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI