Bassano in Teverina,approvato il bilancio di previsione 2025-2027 e piena solidarietà al Presidente Mattarella

Comune di Bassano in Teverina

APPROVATO IL BILANCIO DI PREVISIONE 2025-2027 NEL CONSIGLIO COMUNALE DI BASSANO IN TEVERINA

Il Consiglio comunale di Bassano in Teverina, riunitosi questa mattina, ha approvato il bilancio di previsione 2025-2027, tracciando le linee guida dell’azione amministrativa per i prossimi anni.

L’adozione del bilancio si inserisce nel solco dell’attuazione del programma amministrativo, con un approccio improntato al rigore nei conti e a una particolare attenzione alle entrate, elementi essenziali per garantire la sostenibilità economica e il raggiungimento degli obiettivi prefissati per il 2025.

L’amministrazione comunale si è posta traguardi ambiziosi per l’anno in corso, mirando a interventi concreti per lo sviluppo del territorio e il miglioramento dei servizi alla cittadinanza.

I lavori del Consiglio si sono aperti con un momento di solidarietà nei confronti del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, espressa dal Presidente del Consiglio comunale Loris Turchetti in riferimento all’attacco subito dalla portavoce del Ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova.

“Esprimiamo piena solidarietà al Presidente Mattarella per l’attacco ricevuto. Rappresenta con autorevolezza i valori di democrazia, diritti umani e memoria storica. Questi attacchi sono intollerabili e mirano a delegittimare chi difende i principi su cui si fonda l’Europa libera e democratica. In un periodo segnato da rigurgiti autoritari, il suo richiamo ai valori costituzionali è più che mai necessario”, ha dichiarato Turchetti.

Comune di Bassano in Teverina
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI